Simon Revolt 738242

Simon Revolt: "Tempesta" e una estate piena di musica

Simon Revolt, artista milanese in decisa crescita nello scena musicale italiana e non solo, si è immedesimato in un intreccio amoroso e ha pubblicato qualche settimana fa "Tempesta", una canzone decisamente intensa. Mentre scriviamo il brano è stato ascoltato più di 26.000 volte solo su Spotify.

Il sound di "Tempesta" spazia tra latin, urban e pop ed il flow di Simon Revolt è diretto e in certi momenti quasi malinconico, perché l'estate e i nuovi incontri fanno sempre sognare e scatenare... ma qualche volta i problemi non mancano.

Estate, mare e tramonto fanno da cornice a note sensuali ed energiche, per poi sprigionarsi in una tempesta estiva. Come andrà a finire? Sarà solo un flirt nato magari in un club o qualcosa di più? 

"Tempesta" arriva dopo i buoni risultati raggiunti da "Antistress", il precedente singolo di Simon Revolt, uscito qualche tempo fa. Se "Antistress" era la canzone perfetta per eliminare i malumori e le tossine accumulati durante le nostre giornate, "Tempesta" racconta l'amore. Sarà una storia estiva o qualcosa di più? Sceglierà, come sempre accade, il destino.

Simon Revolt su Instagram

https://www.instagram.com/simonrevolt/

Chi è Simon Revolt? 

29 anni, milanese, Simon Revolt nel suo progetto artistico propone un mix vincente di stile italiano e vibes d'oltreoceano. Dopo diversi anni come MC su alcuni dei più importanti palchi italiani, oggi sviluppa la sua musica proponendo diversi mood legati a sound come urban, pop e latin trap. Nelle sue canzoni crea flow magnetici sempre diversi. Non è un caso: suona chitarra e batteria e scrive testi fin da quando aveva appena 15 anni. 

Simon Revolt è poi figlio d'arte. Come suo padre, musicista e interprete della scuola pop italiana che negli anni '60 riscosse discreto successo con brani originali, vuol proporre sul palco e non solo, performance che mettano insieme moda e musica. Anzi, si propone di ripercorrere le orme del padre nel mondo della musica dopo la sua scomparsa.

  Derek Reiver: "Shake It Slide

Simon Revolt vuole ritagliarsi un suo spazio attraverso nuovi sound, mentre elabora un proprio stile musicale ed estetico. Il percorso è lungo, ma la carriera di Simon Revolt, in continua crescita, va nella giusta direzione.