Vai al contenuto
  • 1 min read

“Sì”, il nuovo regalo di Christopher

Dopo la recente pubblicazione dell’Ep “I Sogni Di Chris“, il musicista torinese Christopher torna con un nuovo singolo, questa volta legato ad un momento di condivisione personale della propria sfera privata.

Esce il 3 Marzo “Si”, un regalo di nozze per il migliore amico del cantautore, che ha vestito il ruolo di suo testimone. Un brano nato da un bisogno di fermare il tempo nel momento in cui è stato pronunciato il “Si” per la vita. Il matrimonio conserva ancora l’autenticità di un patto condiviso, di una strada da percorrere, spesso con fatica, ma con un compagno di viaggio pronto a passarti l’acqua per la salita.

È un inno al coraggio e all’amore consapevole, fatto di piccoli gesti e grandi attenzioni. Il brano è stato prodotto da Paolo Caruccio (Fractae), che ha scelto ancora una volta di vestire il singolo con sfumature pop moderne, e distribuito da Artist First.

nv-author-image

Vittorio Giorcelli

Atomo Promotion è un ufficio stampa musicale che si occupa di promozione e management di bands e artisti emergenti. Scopri di più : www.atomopromotion.com

Continua
50%