Read Time:1 Minute, 5 Second

Don’t Let me Fall Asleep” ultimo degli Shy Rantha, è una classica song acustica, una intensa ed emozionante arrangiata in modo essenziale ma efficace.

Nel testo il protagonista descrive la sua ricerca di una persona speciale, un’anima affine che possa guarire le sue ferite, perdonare i suoi peccati e dare un significato più alto all’esistenza.

L’ ambizioso obiettivo degli Shy Rantha, nuova  del novarese, è quello di unire idealmente India e , i due continenti di origine dei componenti del gruppo.

Il , formato da Eugenio e Shirantha, nasce da un’amicizia ritrovata dopo 25 anni di viaggi e avventure in giro per il mondo, seguita dal desiderio spontaneo di scrivere insieme canzoni in inglese.

Dopo poco il duo inizia a collaborare con Luca Antonini, compositore di colonne sonore, che cura e arricchisce gli arrangiamenti dei pezzi, e Rosa Piacenza, bassista e di origini sudamericane.

La scaturita da questo meltin’ pot ha anime e profumi diversi da scoprire ed esplorare avventurandosi un po’ più in profondità, dove l’intensità di queste “colonne sonore per immaginari” può lasciare il segno.

link: https://www.youtube.com/watch?v=QAqy3r4-PU4

https://www.facebook.com/Shy-Rantha-116988343551770

https://soundcloud.com/user-63475710

https://www.instagram.com/shyrantha/