“Senza Meta” è il nuovo singolo dei G/A/M

cover-5-e1655219371180

Senza Meta” è il nuovo singolo dei G/A/M (NAZIONALE ITALIANA CANTANTI), una canzone, già disponibile in tutti gli store digitali, che parla di quello che stiamo vivendo.

Il giovane di oggi e non solo, non può arrendersi, è in un loop di continuo obbligo nei confronti di un sistema creato da noi, dove la mediocrità regna e dove ci perdiamo dietro ad obbiettivi non chiari, per la quale dimentichiamo la retta via in un batter di secondo, a volte rendendosi conto troppo tardi di essere feriti e completamente allo sbando.

G/A/M: -Come dice la canzone “è tutto un camminare senza metà e alla cieca” nella strofa dopo. La vanità regna che di fatto non porta a nulla se non a pregiudizio e instabilità. “Dietro ad un solo istante” è il tempo che ci mettiamo a perderci e nonostante tutto continuiamo impavidi illudendoci di essere sulla strada giusta. Infatti l’enfasi del ritornello esprime proprio la carica con cui perseveriamo convinti di essere “contenti” con invece una costante paura che ci aleggia attorno quotidianamente. Sta solo a noi capire di cosa abbiamo paura e ovviamente questo è soggettivo-

Biografia

Il progetto musicale G/A/M nasce nel 2021 dall’incontro tra Andrea Massimo Galderisi, autore, cantante, chitarrista e Camo Jotaro Brando, autore, cantante e pianista.

Dopo aver seguito progetti separati e calcato palchi in Italia, il duo si ritrova a sperimentare una nuova esperienza musicale ritrovando un’anima internazionale ed un suono che nasce dal rock fino a sfiorare la musica sinfonica, passando per l’elettronica, il pop e l’alternative.

G/A/M si ispirano al brit rock e al rock americano, alla musica classica, alla musica elettronica straniera, Italiana e a qualsiasi suono che abbia melodia e sincerità.

G/A/M sono decisamente ispirati dalla vita e da tutto ciò che percepisce e trasmette emozione.