Cdd9ee7c 7e88 18f6 E823 Bfe5fc58ab74

Sara Loreni Esce il 18 febbraio il nuovo singolo CAVALCO LA TIGRE

Esce il 18 febbraio per UMA Records, distribuito da Sony Music Italy, il nuovo singolo CAVALCO LA TIGRE di Sara Loreni. Il brano, che vede la produzione della stessa Sara Loreni con Paolo Fappani e Daniele Cavalca, arriva dopo il viaggio introspettivo e mistico intrapreso con il singolo precedente HIMALAYA, in collaborazione Genio Gianluca De Rubertis (voce de Il Genio).

CAVALCO LA TIGRE è un vortice di beat mistici ed esotici che invita alla danza come forma di abbandono e conoscenza di una dimensione libera e consapevole.

Il singolo anticiperà il nuovo disco omonimo, in uscita il 4 marzo.

“La tigre rappresenta tutto ciò che non puoi controllare, tutto ciò che non conosci e che ti spaventa, solo il lasciarti andare completamente a questo rischio può farti comprendere quanto è potente la sensazione di cavalcare la tigre. Non c’è alcuna imposizione, alcun dominio, ma solo consapevolezza, fiducia, equilibrio. È la rivoluzione femminile: anziché contrastare l’energia, imparare a dirigerla.”

BIO

Conosciuta come “la ragazza con la loop station”, la cantautrice sfrutta tutte le sue qualità di performer e producer unendo la scrittura pop alle sonorità elettroniche, il cui risultato è uno stile unico in cui voce e tecnologia diventano strumenti al servizio del suo estro artistico.

Dall'esperienza come corista di Capossela alla rinuncia alla sedia di X-Factor, la pubblicazione del primo disco Mentha per Maciste Dischi (2015), da Quelli che il calcio e alle esperienze televisive, Sara non ha mai abbandonato la musica, portando avanti i suoi studi al conservatorio. Sara torna a far parlare di sé a maggio 2020 con NEVE A MAGGIO, improvvisa e inaspettata come una nevicata a maggio, come lo scioglimento dei ghiacci e la solitudine dettata dalla paura, in un momento in cui nulla più della musica può farci sentire vicini. Seguono i singoli Le buone notizie, l'inno alle donne EROTICAMENTE HIMALAYA (feat. Gianluca De Rubertis), una tempesta sinfonica che dipinge nuvole di sogni spezzati e nuove scoperte di consapevolezze affettive nel difficile periodo attuale.

  Durst festeggia il suo compleanno con l'uscita di 18

CREDITS

Voci: Sara Loreni

Testo: Sara Loreni

Musica: Sara Loreni, Daniele Cavalca, Paolo Fappani

Produzione e arrangiamento: Sara Loreni, Daniele Cavalca, Paolo Fappani

Mix e Rec: Paolo Blodio Fappani @ LeKlubHaus (Brescia)

Master: Daniele Salodini @ Woodpecker mastering (Brescia)

AD & Photo: Alessia Leporati

Stylist: Isabella Ravasini

MUA & Hairstyle: Valentina Sirocchi @ Donne Estetica

SOCIAL

https://www.facebook.com/saraloreniofficial/

https://www.instagram.com/saraloreni/