cover mood def bassa optimized

MOOD è il singolo ufficiale prodotto da Lie O’Neill

santiago ha pubblicato in digitale e su YouTube MOOD, il suo singolo prodotto da Lie O’Neill. L’incontro tra i due artisti segna l’inizio di una carriera musicale più professionale e matura che strizza l’occhio al genere rap, ma che vuole anche spingersi oltre.

Con un monologo su Instagram, scritto e recitato dallo stesso santiago, l’ afferma: 

“Ho scritto MOOD in una strana fase della mia vita, un periodo di transizione che penso ognuno di noi abbia vissuto. Sono tre anni che mi trovo in un limbo in cui non so che fare, in cui non so se voglio stare da solo, innamorarmi di nuovo, fare di questa musica un , costruirmi una famiglia, la terza…” prosegue, raccontando la genesi del singolo. “La chiamano crisi del di secolo, è un periodo durante il quale tutti i sogni costruiti da ragazzino crollano di fronte alla triste realtà del diventare grandi. La pandemia ha dato una svolta alla mia esistenza e questa canzone rappresenta le due facce di questa medaglia abbastanza infame. Questo sono io… questo è santiago!”

Santiago

Ciò che fa di santiago un artista così coinvolgente è la sua capacità di trasformare un’adolescenza travagliata in forza, egli infatti ha deciso che la musica è l’unico modo che ha per esprimersi a pieno. MOOD, tuttavia è un frizzante, dinamico e coinvolgente, ciò crea un dualismo fatto di incertezze, data la giovane età dell’autore e il racconto della bellezza che risiede in esse.

“Negli occhi ho il buio / ma la mia città / brilla di / ed è forse ora più bella che mai”

Leggi anche  Kiki il nuovo singolo e videoclip del M° Nino La Piana

Ascolta in digitale | Guarda il video su YouTube

CONTINUA A LEGGERE