Vai al contenuto
  • 2 min read

Sacred Erotic – The Remixes – Anna Soares

Sacred Erotic – The Remixes è il nuovo EP di Anna Soares

Uscito oggi venerdì 11 marzo 2022 per Lost Generation Records “Sacred Erotic – The Remixes“. Anna Soares viene riarrangiata e remixata da quattro producer dagli sfaccettati background. Le sonorità spaziano dal post club al black metal: cantautrice, producer e madre della BDSM Music, Anna Soares cambia le carte in tavola ancora una volta dopo la pubblicazione del suo album di debutto pubblicato a novembre 2021.

sacred erotic - the remixes

Open in Spotify

BIO:

Anna Soares è una cantante, cantautrice e producer. Dopo due anni di collaborazioni con artisti dislocati in varie parti del mondo, sperimentazioni di songwriting e di produzione, elabora un nuovo genere sonoro a sfondo BDSM, reintepretando gli schemi canonici dell’elettronica. Il suo primo album “Sacred Erotic” miscela sonorità dark con testi che evocano la sacralità dell’universo sessuale. Il background stilistico attinge da artisti quali i Massive Attack, Lulu Rouge e Burial, evocando nella voce reminiscenze di matrice jazz.

L’estetica si rifà invece a quelli che sono gli elementi della comunità kinky e della cultura del boudoir. E’ attualmente impegnata nella creazione di video divulgativi sulla sex positivity nei quali si affianca a scrittori, psicoterapeuti, coach ed educatori sessuali per portare alla luce tematiche che rappresentano ancora dei tabù.

https://www.instagram.com/annasoaresmusic/

nv-author-image

Roberto

Appassionato di Musica, mi piace ascoltare i brani degli artisti emergenti e condividerli con il pubblico.

Continua
50%