Vai al contenuto
  • 2 min read

River – Soncino (CR), si balla sempre

Venerdì 15 luglio al River Garden di Soncino (CR), alle 20 prende vita vita la cena evento “From Dinner to the Moon”. In console ci sono la musica e l’energia di Antonio Viceversa (nella foto). Professionista della musica e dell’intrattenimento, con il  suo stile personale e d il suo show “Tutto al Contrario” riesce a regalare emozioni e anche risate chiunque, così come fa con Dj Angelo su Radio Deejay durante Ciao Belli. Più tardi al mixer, fino alle 2:30, ecco Dader & Paolo Q.

Sabato 16 luglio al River Garden – Soncino (CR) invece con Lucamede (dj) e Brio, anche uno special guest d’eccezione, Andrea Zelletta, celebrity dj che ha alle spalle un passato di modello di grande successo sulle passerelle di Armani, Dolce & Gabbana, Guess e tanti altri brand, ha poi avutotante presente in importanti programmi tv (Uomini e Donne, Grande Fratello, etc). Oggi uno dei più amati influencer italiani.  Ha un rapporto molto intenso con la musica e brani come la sua “Lovin’ at the Speed of Light” su Spotify totalizzano centinaia di migliaia di visualizzazioni. Originario di Taranto, ha anche un passato di calciatore di ottimo livello. 

E che succede nel bel mezzo della settimana al River Garden di Soncino (CR), a bordo piscina, ovvero il 20 luglio? Torna Musica. Il mercoledì sera in questo spazio è un party con orari decisamente easy, dalle 19:30 alle 00:30. In console si alternano professionisti come Medeghini, Steven Nicola, e Dader. E c’è soprattutto la voglia di stare con gli amici, dall’ora dell’aperitivo a tarda sera… ma non poi così tarda, così il venerdì si può vivere fin dal mattino. 

In generale, ogni settimana d’estate, la formula di River Garden a Soncino (CR)  è decisamente easy: è possibile prenotare, anche tramite la app Clubbing, ma l’accesso è sempre possibile anche durante le serate.

River Garden

via Brescia 23, Soncino (CR)

366.1758050

https://www.instagram.com/riverhouseclub/

https://linktr.ee/riverhouseclub

nv-author-image

ltc

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.