Vai al contenuto

River Garden – Soncino – Musica, when the sun goes down e poi…

Purtroppo lo scorso sabato 28 maggio il cattivo tempo ha fermato l’inaugurazione estiva di River Garden – Soncino (CR), ma l’1 giugno, finalmente, inizia una stagione all’aperto fatta di relax, sorrisi, cibo, drink e musica da vivere a bordo piscina.

Per la nuova stagione all’aperto, da giugno a settembre 2022, River Garden a Soncino (CR), infatti, prende vita ogni mercoledì, venerdì e sabato sera ed in particolare il mercoledì dalle 19:30 alle 00:30 l’evento ha un titolo che dice più o meno tutto: Musica, when the sun goes down.

Ovvero,  dalle 19:30 alle 00:30, River Garden diventa il luogo perfetto per rilassarsi e ricaricare le batterie a metà settimana, a bordo piscina, con gli amici. Si arriva all’ora dell’aperitivo e si torna a casa abbastanza presto, per poter vivere tutto il giovedì fin dal mattino.

Ma come sarà, di preciso, questa serata?

Per una volta è giusto lasciare un po’ di mistero, perché l’attesa c’è e vivere River Garden in prima persona è sempre una buona idea.

E che succede sabato 4/6?

Il sound è quello di Samsara Tour, con i dj e gli artisti della scatenata spiaggia salentina che da tempo si è trasferita a Riccione facendo ballare anche tutta quanta la Riviera Adriatica (e non solo)

La formula di è decisamente easy: è possibile prenotare, anche tramite la app Clubbing, ma l’accesso è sempre possibile anche durante le serate.

river garden - soncino

River Garden – Soncino (CR)

via Brescia 23

366.1758050

https://www.instagram.com/riverhouseclub/

https://linktr.ee/riverhouseclub

nv-author-image

ltc

Continua
50%