Vai al contenuto
  • 2 min read

River Garden – Soncino (CR), un gran weekend!

Mercoledì 15 giugno, al River Garda di Soncino (CR), a bordo piscina ecco Musica. Il mercoledì sera in questo spazio è un party con orari decisamente easy, dalle 19:30 alle 00:30. In console si alternano professionisti come Medeghini, Steven Nicola, e Dader. E c’è soprattutto la voglia di stare con gli amici, dall’ora dell’aperitivo a tarda sera… ma non poi così tarda, così il venerdì si può vivere fin dal mattino.

Venerdì 18 giugno invece, al River Garden di Soncino (CR), ecco “From Dinner to the Moon”. Questa settimana, la musica dal vivo è quella di Chicco Nember, un artista che sa sempre come coinvolgere il pubblico. L’artista, bresciano, si presenta così. “Mi presento, sono Chicco Nember. Lumezzanese per nascita e passione. Mi è sempre piaciuto cantare: fin da piccolo, grazie a mio padre che mi ha trasmesso la passione per il canto, facendomi ascoltare i dischi dei Dire Straits, Claudio Baglioni, Battisti, Mina ed ancora di Eduardo de Crescenzo. Durante l’adolescenza cantare è rimasto un sogno nel cassetto (…) Canto musica divertente da cantare e da ballare in compagnia, rievocando i più grandi classici della scena italiana ed internazionale e concentrando il mio impegno nel coinvolgimento dei presenti, in modo che le mie serate siano sempre memorabili e ricche di emozion (…) E allora cosa aspetti? Spingiamo insieme?”

Sabato 19 giugno invece al River Garden di Soncino (CR), ecco un party che va in scena dalle 23:30 alle 03:30. In console ecco Turetta e ATGC. Alla voce in vece ci sono Paolo Q e Toma, per un party perfetto per far tardi con gli amici, ovviamente con il sorriso. 

La formula di River Garden a Soncino (CR)  è decisamente easy: è possibile prenotare, anche tramite la app Clubbing, ma l’accesso è sempre possibile anche durante le serate.

River Garden

via Brescia 23, Soncino (CR)

366.1758050

https://www.instagram.com/riverhouseclub/

https://linktr.ee/riverhouseclub

nv-author-image

ltc

Continua
50%