Ripetizioni/Combinazioni è il nuovo EP degli alGot

ripetizioni/combinazioni è il nuovo ep degli algot

Ripetizioni/Combinazioni è il nuovo EP degli alGot. Precedentemente disponibile solo in digitale, esce in CD il 17 febbraio 2022 per Kosmica Dischi1a0 e troppistruzzi.

Tensioni e dissonanze convivono in Ripetizioni/Combinazioni: melodie di tromba ipnotiche, spigoli ed incastri coesistono con angoli di spoken word e narrazione. Ritornelli incisivi si innestano sul ritmo inusuale della band, pronta a spezzare la monotonia della forma canzone con intermezzi che spaziano dal math-rock al post-rockRipetizioni/Combinazioni è la somma dei primi pezzi scritti dalla band, i più significativi e divertenti da suonare, che richiamano nostalgia nei confronti di una spensieratezza ormai passata.

Open in Spotify

💽 TRACKLIST
1. Non tagliare
2. Remake
3. Non è il mio genere/Ascolto un po’ di tutto
4. Resina (VIDEO)
5. Groviglio
✒ BIOGRAFIA
Vengono da Roma, gli alGot, band math rock con influenze post-rock ed emo, e un cantato completamente in italiano. Si formano nel 2018 sulle ceneri degli Algot Bläckfisk, che pubblicano il loro d’esordio Catalogue Break prima di sciogliersi. Cinque elementi formano gli alGot: batteria, due chitarre, basso, voce e tromba. Nel 2019 esordiscono con l’EP autoprodotto Math Demo; nel 2020 registrano un nuovo EP, Ripetizioni/Combinazioni (Kosmica Dischi1a0troppistruzzi).
🔗 CONTATTI

alGot
https://www.facebook.com/algotband
https://www.instagram.com/algot_band
https://algotband.bandcamp.com

DM Staff Roberto

Appassionato di Musica, mi piace ascoltare i brani degli artisti emergenti e condividerli con il pubblico.

Potrebbero interessarti anche...