silvia flores ricordi da rifare copertina 768x768

“Ricordi da rifare”, il nuovo singolo di Silvia Flores

Silvia Flores inizia a studiare nel 2009, appassionandosi fin da subito
al genere pop.

Nel 2016 partecipa al Beatrice esibendosi al Teatro Filarmonico di a Dear Jack, Loredana Errore, Pino Cassano dei Matia Bazar.L’anno successivo pubblica il suo primo inedito “Lasciarti Andare” scritto da Maurizio Musumeci (autore di Marco Mengoni e Francesco Guasti).

Nel 2019 pubblica il singolo estivo Nell’Azzurro, insieme ai suoi conterranei i Sud Sound System, accompagnato da un coloratissimo videoclip girato presso “Le Dune Beach”, uno dei più noti lidi balneari del Salento.

RICORDI DA RIFARE è il  della cantante brindisina con TRB rec di Andrea Tognassi – Music Publishing, che porta la firma di Andrea Amati (già autore di importanti della , tra cui Noemi, Emma, Alessandra Amoroso) e Fabio Barnaba -musicato e arrangiato da quest’ultimo –  lui volto noto del pop italiano.

“Ricordi da rifare”, il nuovo singolo di Silvia FloresIl brano è un love pop  incentrato su una storia d’ intensa e tormentata, finita a causa delle innumerevoli difficoltà che la vita mette di fronte ai due protagonisti.

Nonostante tutto il destino fa in modo che i due ex amanti, abitando nella stessa città, a volte si incontrino per caso, smuovendo in lei forti emozioni pur essendo consapevole di dover lasciare andare i ricordi.

Leggi anche  “Icaro” vola verso l’indie pop nel nuovo singolo di Yane

Struggente ed intenso, RICORDI DA RIFARE racchiude un’alchimia di emozioni e sentimenti interpretati magistralmente dalla cantante.