October 25, 2021

Il suo “Sarebbe ” è frutto di una collaborazione con Vittorio Valenti e Il Branco.

È un che nasce dall’esigenza di dare voce alle emozioni che caratterizzano uno dei periodi più complicati che ognuno attraversa durante la propria , ovvero l’adolescenza. La affronta infatti l’instabilità tipica di quest’età, delle esperienze fondamentali per poter crescere e del ruolo importante che ha l’amore. Si tratta dunque di un tema delicato, leggero e profondo allo stesso tempo, un misto tra dolce e salato caratteristico della giovinezza. Parole semplici ma mirate che esprimono coraggio, amore e malinconia su una melodia fresca e coinvolgente.

Videoclip: https://www..com/watch?v=FsQp0S8ixl4

Riccardo Salvador è nato a Conegliano il 15 febbraio 2001. Vive con la sua famiglia a San Vendemiano, in provincia di Treviso e frequenta il quinto anno di liceo scientifico.

Nella sua , fin da bambino, ha sempre avuto un punto fisso: la musica. All’età di dodici anni ha intrapreso infatti un corso di canto durato cinque anni.

Questa sua grande passione per la musica gli è stata trasmessa da sua nonna che è stata per lui una grande figura di riferimento e che lo ha motivato ed incoraggiato ad inseguire il suo , coltivando giorno per giorno la sua passione.

Un altro suo interesse è l’architettura ma in particolar modo l’interior design, in seguito al percorso liceale infatti Riccardo ha intenzione di trasferirsi a per continuare i suoi studi in questo ambito.

Articoli correlati

Close