Vai al contenuto
  • 1 min read

Riccardo Ancillotti ” Comunque tu”

Riccardo Ancillotti pubblica il nuovo singolo “Comunque Tu” in veste di cantautore ( l’artista é anche songwriter e ha collaborato con figure di spicco come Umberto Tozzi).

Il brano racconta di una storia d’amore che apparentamente é finita, ma che inesorabilmente é l’inizio della stessa. Le relazioni non sono mai perfette hanno i loro alti e bassi, spesso non sono come ce le immaginamo, ma é proprio questo che le rende uniche e nostre.

Riccardo ci comunica questo nel suo singolo, con tutta l’allegria e la spensieratezza che riesce a trasmettere, rendendolo un brano divertente, ballabile e riconoscibile.

La melodia é incalzante, si lascia ascoltare e perché no…riascoltare! Un mix perfetto da ballare quest’estate.

“Comunque tu” é disponibile in tutti i digital store e su Youtube. Il videoclip ufficiale, girato da Riccardo Sabetti, é un omaggio al dottor Frankenstein ( interpretato da Riccardo stesso).

Il cantautore cerca di creare la donna perfetta, ma l’esperimento fallisce, proprio perchè la perfezione non esiste ma possiamo crearci comunque una nostra confort zone accettando i difetti propri e altrui, perché sono quelli che ci rendono unici.Ascolta il brano

Open in Spotify

nv-author-image

desa-comunicazioni

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.