Read Time:57 Second

pubblica il nuovo singolo “Comunque Tu” in veste di cantautore ( l’artista é anche songwriter e ha collaborato con figure di spicco come Umberto Tozzi).

Il racconta di una storia d’amore che apparentamente é finita, ma che inesorabilmente é l’inizio della stessa. Le relazioni non sono mai perfette hanno i loro alti e bassi, spesso non sono come ce le immaginamo, ma é proprio questo che le rende uniche e nostre.

Riccardo ci comunica questo nel suo singolo, con tutta l’allegria e la spensieratezza che riesce a trasmettere, rendendolo un brano divertente, ballabile e riconoscibile.

La melodia é incalzante, si lascia ascoltare e perché no…riascoltare! Un mix perfetto da ballare quest’estate.

“Comunque tu” é disponibile in tutti i digital store e su . Il videoclip ufficiale, girato da Riccardo Sabetti, é un omaggio al dottor Frankenstein ( interpretato da Riccardo stesso).

Il cantautore cerca di creare la donna perfetta, ma l’esperimento fallisce, proprio perchè la perfezione non esiste ma possiamo crearci comunque una nostra confort zone accettando i difetti propri e altrui, perché sono quelli che ci rendono unici.