October 27, 2021
Read Time:1 Minute, 20 Second

Francis Harbour nel roster della Record Label con l’album di debutto “Reborn In Power“, disponibile da Lunedì 09 Settembre via Crashsound e nei principali stores digitali.

e fondatore della southern thrash band pugliese CANCRENA con all’attivo 4 dischi e molti concerti per la penisola e fuori Italia condividendo il palco tra gli altri con Sodom, Obituary, Raw Power, Malevolent Creations, ecc.. con lo pseudonimo “FRANCIS HARBOUR“ decide di comporre e incidere il suo primo EP acustico solista chiamato “Invisible Storm” , registrando voci e chitarre acustiche / elettriche con la al / tastiere di Alex Terlizzi. L’EP “Invisible Storm” verrà registrato nell’ 2018 presso New Born Records a Barletta, 6 tracce acustiche melodiche che rimandano agli anni ’90 .

Nell’estate 2019 prende vita il nuovo EP di Francis Harbour dal nome “Reborn in Power “ registrato presso New Born Recors a Barletta e prodotto/promosso da Ghost Label Records. 6 brani rock/ anni 90 con aggiunta di pianoforte e tastiere di Alex Terlizzi e con tracce di batteria in 4 brani.

L’ep Reborn in Power è incentrato sul concetto di rinascita interiore, passaggio obbligato per ritrovare stabilità mentale ed equilibrio fisico. Invita l’ascoltatore a non combattere la realtà ma ad accoglierla ed osservarla per percepirne gli aspetti positivi tenuti nascosti dal nostro peggior nemico cioè la mente e a non cadere nell’illusione del passato o del futuro.

Disponibile sul canale youtube della Label e dell’ il primo lyric ufficiale sulla base del “Healing Flame”: https://www.youtube.com/watch?v=clm7RSD9XBk&feature=youtu.be

About Post Author

Alien

Appassionato di Musica
Close