Vai al contenuto
  • 2 min read

REALE è il nuovo singolo di Leanò

Esce giovedì 7 luglio 2022 per Stazione Musica Records “Reale“, il nuovo singolo di Leanò. Dopo i precedenti singoli “Tremo” e “Cicale”, ecco un piccolo e timido singolo estivo che è un inno alla semplicità delle piccole cose, la cantautrice di Milano infatti, nel suo mondo sentimenti urbani e atmosfere subacquee, ci invita a godere del presente per sentirsi vivi.

reale è il nuovo singolo di leanò

Reale è abbandonarsi alla semplicità delle piccole cose.

Senza aspettative e solo per il piacere di sentirsi vivə, l’incontro con l’altro diventa un modo per crescere e godersi tutte le sfaccettature della vita. La sfida è quella di recuperare il contatto con la nostra parte bambina, spensierata, e riuscire a immergersi completamente nella dolcezza di una granita alla fragola, nella paura di farsi male, ma anche nelle città che stanno un po’ strette. Di ritrovare, quindi, i paesaggi e le esperienze che ci fanno sentire vivi, reali.

SCOPRI REALE SU SPOTIFY

https://open.spotify.com/album/1Nm8VQob7MibQEAfQVbiKa?si=N8dGMV7mRD2Kx9QCR-V24w

LEANO’ BIO:

Leanò colora città e campagna di suoni fatti di gioco e ricerca personale.

Un po’ milanese, un po’ cilentana, la sua scrittura esplora sonorità indie-pop e urban, unendo melodie di impronta tradizionale-popolare a una ricerca sonora più sperimentale. La sua musica si ispira al legame che ha con la natura e col corpo. Ciò che vive si traduce in un linguaggio semplice e onirico, che riflette una lettura curiosa e attenta sia del mondo che la circonda sia del proprio mondo interiore.

https://www.instagram.com/sonoleano
https://www.facebook.com/sonoleano

nv-author-image

Roberto

Appassionato di Musica, mi piace ascoltare i brani degli artisti emergenti e condividerli con il pubblico.

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.