Read Time:1 Minute, 15 Second

Quando sarò vecio è il nuovo singolo di GIORGIO GOZZO per UMA Records.

Il dà l’inizio al progetto solista di , membro dei e una delle personalità più conosciute della scena musicale veneta.  è il manifesto di un capitolo musicale che Giorgio Gozzo tiene ben radicato alla sua terra, che da sempre ha ispirato la sua in ogni sua esperienza: il Veneto.

Il dialetto è il punto di partenza di un inno alla vita introspettivo, una lettera d’intenti per gli anni a venire con cui Giorgio si apre al suo pubblico. L’artista sembra intravedere il suo futuro, che non può essere lontano da una terra tanto amata. Un rapporto indissolubile che negli anni l’ha portato a diventare una delle anime musicali più note e apprezzate della regione, grazie alle esperienze con Rumatera.

In Quando sarò vecio la narrazione senza filtri e diretta di Giorgio Gozzo s’intreccia in un testo a tratti conscious, lucido su un futuro che può attendere:

“In questa canzone c’è molto della mia generazione: il nostro passato, il presente ed i sogni sul futuro, il tutto accompagnato dal sound nostalgico che da sempre preferisco. Spero di avere la fortuna di invecchiare e poterla cantare dicendo che sono ancora giovane per cantare “Quando sarò vecio”. (Giorgio Gozzo)

CREDITS
Scritto da Giorgio Gozzo. Prodotto da Fabio Salaroli. Mix e master di Cristian Milani.

instagram.com/giorgiogozzofacebook.com/gossosparty/

Close