Vai al contenuto
  • 2 min read

“Quando pensi di cambiare”: la nuova ballad di Alberto D’Onofrio

alberto d'onofrioIl giovane zemese Alberto D’Onofrio pubblica il nuovo singolo “Quando pensi di cambiare”, una ballata pop romantica, arricchita da un videoclip girato in altissima quota, a ben 2654 metri di altitudine!

Alberto, classe ‘99, torna sulle scene musicali con “Quando pensi di cambiare”, brano scritto da Domenico Di Puorto e dallo stesso Alberto, prodotto da Daniele Piovani (dpstudio), disponibile in tutte le piattaforme digitali dal 28 gennaio.

Da pochi giorni è stato pubblicato il video, girato con la regia di Denis Fava, girato nella splendida cornice del Rifugio Cimalegna, ad Alagna Valsesia (VC).

Note biograficheAlberto D’Onofrio, classe 1999, vive a Zeme, in provincia di Pavia. Suona pianoforte e chitarra, e si esibisce dal vivo in locali e piano bar, oltre ad avere esperienza nei villaggi turistici.

Fa parte di una tribute band di Marco Mengoni e nel 2020 pubblica il suo primo singolo, “l’orologio del tempo”.

Nel 2022 pubblica “Quando pensi di cambiare”, che segna l’inizio di un nuovo progetto di inediti che vedranno la pubblicazione nel prossimo periodo.

GUARDA IL VIDEO

CONTATTI

Facebook      www.facebook.com/alberto.donofrio.92

Instagram     https://www.instagram.com/albertodonofrioofficial/

Mail:albertodonofriooff@libero.it

nv-author-image

dp studio

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.