Vai al contenuto
  • 3 min read

Praja – Gallipoli: Damante, The Cube Guys, Torielli…

Alla Praja – Gallipoli (LE), punta di diamante dei tanti spazi gestiti da Musicaparole, organizzatore che porta in Italia, al Sud, gran parte dei top dj mondiali, si balla ogni giorno anche di pomeriggio.

E ogni sera, a luglio e agosto ’22, il ritmo raggiunge il culmine.  Sul palco del club, situato strategicamente a pochi passi dalla spiaggia di Baia Verde, si alternano artisti di livello assoluto come Bob Sinclar (4/8), Salmo (12/8), Ana Mena (3/8), Steve Aoki (11/8), Salmo (12/8)… e prima, ecco il Deejay Time al completo con Albertino, Molella, Prezioso e Fargetta (30/7). Non mancano neppure party legati a festival come PopFest o Sottosopra e one night come Black Mama o Vida Loca… 
 
Ecco il programma dell’infinito weekend che inizia l’1 luglio 2022: venerdì 1 luglio ‘22 ecco il party Big Mama, con ritmi e show hot & black. Sabato 2 luglio alla Praja di Gallipoli (LE) ecco invece il sound scatenato di Damante.  Lunedì 4 luglio per il lunedì praja Ange du Demon, arriva l’energia di Niccolo Torielli, personaggio tv che sul palco dà il meglio, per il party “Non venite a Gallipoli!”.
 

E che succede giovedì 7 luglio alla Praja – Gallipoli? Ecco la splendida house internazionale dei bergamaschi The Cube Guys.

 
The Cube Guys sono nati nell’ormai lontano 2005 dall’unione di due dj producer già molto affermati, i bergamaschi Roberto Intrallazzi e Luca Provera. Il loro sound progressive-house con incursioni tribal, tech e vocal, in  continua evoluzione e sempre più internazionale, oltre che personale…  I loro dj set a quattro mani uniscono la creatività e l’esperienza tecnica da studio con l’improvvisazione dell’esibizione live nei club. Si esibiscono da anni con top dj come Tiesto e le produzioni ed i remix vantano apprezzamenti  da artisti come Pete Tong, Roger Sanchez, Axwell, Bob Sinclar, Dave Morales, Mark Knight, Oscar G, Peter Rauhofer e molti altri.  Tra gli infiniti altri, si sono esibiti in top club mondiali come ‘Privilege’ (Ibiza), ‘Fabulous’ (Las Vegas), Pacha (Marrakech), ‘Love’ (New York), ‘Circus Afterhours’ e ‘Parking’ (Montreal) ‘Panama’ (Amsterdam), ‘Senso’ (Orlando), ‘Queen’ (Parigi), The Week (Sao Paulo), Club Noxx (Anversa), ‘The Cross’ (London), ‘Space’ (Marbella), il ‘Gryphon’, ‘Score’ e ‘Mynt’ (Miami). 
 

Ma che si balla nelle notti successive di luglio 2022 alla Praja di Gallipoli? 

 
Sabato 9 luglio ecco invece la musica di Jimmy Sax, che alla Praja è di casa, mentre l’11 luglio segna il ritorno in console di Cristian Marchi, Top Italian Dj. Il 13 luglio ecco Ludwig, il 16 invece il top dj svizzero Dj Antoine. Domenica 17 luglio il caos (tutto da vivere) del party Random, mentre lunedì 18 ecco Vida Loca. La sera dopo, il 19/7 Villabanks, Boro Boro, Drefgold per il Sottosopra Fest. Mercoledì 20 luglio i Meduza, italiani e star nel mondo.  Il 21/7 invece Geolier, il Dustin Richie + Dama e la Zarro Night con Dj Matrix. Hip hop italiano martedì 26 luglio con Guè, Ty1, Rose Villain per il Sottosopra Fest. Il 28 luglio arriva il francese Martin Solveig, mentre il 30 luglio ecco Albertino, Fargetta, Prezioso e Molella, il Deejay Time al completo.
 
 
Praja 
Lungomare Galileo Galilei – Gallipoli (Lecce) / Zona Baia Verde
info: +39 3486297999
 
Ticket on line Praja su TicketSms
 
praja gallipoli.jpeg
nv-author-image

ltc

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.