gabriele esposito postmalore scaled 768x576

Post malore: ecco il video ufficiale dell’artista partenopeo

Dal 10 febbraio è disponibile su YouTube il nuovo di Gabriele Esposito, intitolato Post Malore, e prodotto da LVCVMI. Artista partenopeo, che vuole con questo brano dare inizio ad un nuovo percorso, fatto di amore, vita e libertà in tutte le sue forme. Il progetto, pubblicato in digitale lo scorso 1 febbraio per Satellite Records e distribuito da Believe, è disponibile da oggi il video clip ufficiale che raccoglie in un’unica ambientazione tanti riferimenti che esprimono il desiderio di libertà, invitando a disfarci delle catene fisiche e mentali in cui siamo stati costretti troppo a lungo.

I temi affrontati da Gabriele Esposito sono in primis, la voglia dei giovani di ritrovarsi e trascorrere insieme una serata all’insegna del divertimento e della musica, sotto il palco di un locale da concerto. Ma principalmente un invito a tornare a credere nelle emozioni e scrollarci di dosso ciò che ci ha fatto male.

Post malore è stato registrato, mixato e masterizzato presso il Satellite Studios da Giacomo Pontecorvo, mentre il video vanta la regia di Matteo Nash Perri, Chiara Dei Giudici e Luca Ventrone, quest’ultimo nelle vesti anche di art director.

Leggi anche  VILLABANKS: “ROMPO” feat. BORO BORO CERTIFICATO DISCO D’ORO!

Altri Articoli Interessanti