Vai al contenuto
  • 2 min read

POPPERS è il nuovo singolo del DJ Roberto Bocchetti

POPPERS è il nuovo singolo del DJ Roberto Bocchetti, censurato dalle radio italiane

Il conduttore radiofonico Roberto Bocchetti presenta il suo nuovo singolo, censurato dalle radio italiane.

POPPERS è il nuovo singolo EDM Techno Trash del presentatore radiofonico Roberto Bocchetti che, per i suoi contenuti allusivi, gemiti e sospiri, è stato dichiarato non trasmissibile dalle radio italiane.

poppers

POPPERS è una canzone che Roberto Bocchetti ha scritto mentre era bloccato a casa per la situazione Covid. Il DJ ha trascorso da solo la maggior parte del suo tempo, come tante altre persone nel mondo. In più, le discoteche erano chiuse e aveva poco o nulla da fare. Così è nata questa traccia, autobiografica, dove ricorda i grandi festival techno e i folli rave party a cui ha partecipato quando era più giovane, negli anni 90.

Il testo è in tre lingue per rappresentare i tre luoghi dove Roberto Bocchetti ha vissuto finora: Italiano per Milano (dove vive attualmente), Inglese per Londra e Spagnolo per Playa del Ingles (Gran Canaria). Purtroppo, a causa del suo contenuto, POPPERS è stata dichiarata non trasmissibile dalla maggior parte delle radio italiane.

BIOGRAFIA DI ROBERTO BOCCHETTI

Nato nel 1968, Roberto Bocchetti è un DJ / Produttore e conduttore Radiofonico in Italia. Roberto si appassiona alla musica e alla radio da quando compie 8 anni, grazie ad un registratore a cassette regalatogli dai genitori per la Prima Comunione. Attualmente, Roberto Bocchetti gestisce i canali online Milano Lounge e Radio Roberto Solo Emergenti.

POPPERS è il suo secondo singolo, che segue l’inaspettato successo del primo “Canzone sciocca”, che è stato ben accolto dal pubblico e dagli addetti ai lavori.

nv-author-image

Roberto

Appassionato di Musica, mi piace ascoltare i brani degli artisti emergenti e condividerli con il pubblico.

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.