Cover Perenne  655x656

“Perenne”, oltre 5k visualizzazioni in pochi giorni su YouTube

Si chiama Benna e il suo Perenne” racchiude tutta la e l’energia che solo un talentuoso rappautore come lui ha da offrire. “Perenne” è il secondo brano di un musicale ben più ampio e basta un verso per entrare subito nello spirito della :

«Vi lascerò il mio bacio sul cuscino, per aggiustare le parole dette a voce rotta»

Benna

Ascoltando il brano emerge subito una situazione dove l’artista riflette sul concetto dell’amore paterno come legame inscindibile ed indelebile.

Accompagnato da sonorità decise ma armoniose, curate e movimentate, nonché da ritmiche coinvolgenti ed accattivanti, questo artista “rap” – che avevamo lasciato qualche mese fa alle prese con “ ” – partorisce un singolo che vale la pena di ascoltare, grazie  agli arrangiamenti del

Mirino e del direttore artistico Nicolas Manfredini, entrambi cari amici dello stesso autore. Il sound fresco e le liriche energiche, che creano il giusto contrasto con un testo ricco di sentimento, fanno di questo brano un perfetto jolly radiofonico che potrebbe essere tranquillamente collocato tra le nuove uscite del mercato italiano. Insomma, un’ottima scelta per riscaldare gli ascoltatori in attesa delle sorprese musicali che l’artista sta preparando!

Il è stato ideato e curato da Fabbri.

Leggi anche  Sei qui di Giorgio Ciccarelli ha anche un video!