Vai al contenuto

Per Mitch B., tanti dj set in Romagna… E “Save a Prayer” piace

  • di
  • 3 min read

Molto spesso a maggio il sound di Mitch B. fa emozionare con la sua musica il White Beach di Cervia (RA), hot spot romagnolo perfetto per divertirsi con gli amici mentre si mangia qualcosa di buono. Eccolo in console qui il 14, il 21, il 22 ed il 29 maggio. C’è un altro appuntamento fisso, ogni sabato pomeriggio dalle 15 alle 19 al Donna Rosa di Marina di Ravenna (RA), altro hot spot perfetto per abbronzarsi al centro della scena. Da segnare in agenda altri tre appuntamenti: il 24 maggio Mitch B. è alla Lagosteria di Castel San Pietro (Bologna), mentre il 27 ed il 28 resta a Marina di Ravenna. La prima sera è al Tequila, la sera dopo si posta al BBK.

Sta già iniziando poi a raggiungere buoni social sui siti di streaming e sui siti per dj come Beatport “Save a praver”, il nuovo singolo di Mitch B., cha realizzato una cover del super classico dei Duran Duran con Relight Orchestra e MaTo Locos ed un feat. di Didascalis. “E’ il quarantesimo anniversario di quello che è un vero capolavoro del pop”, spiega Mitch B. 

Mitch B. è in console fin dal lontano 1998. E’ anche produttore e la sua musica la pubblica su diverse label, tra cui la francese Jango Music e la spagnola Shamkara. Sul palco e in studio spazia soprattutto tra house, deep house ed elettronica balearica. Alessandro Bruno, questo il suo vero nome, è nato nel 1982, vive a Ravenna e da oltre vent’anni fa ballare molti dei più importanti club e dei luoghi di ritrovo di tutta Italia, da Courmayeur ad Agrigento.

Miglior resident dj ai Dance Music Awards 2018, in Italia si è esibito spesso al Pineta di Milano Marittima, mentre tra l’estate 2020 e 2021 ha regalato il suo sound soprattutto a: White Beach – Cerva (RA), Byblos – Riccione (RN), BBK Pleasure Beach (Marina di Ravenna), Donna Rosa 38 (Marina di Ravenna), Lido Me Beach (Lido Adriano – RA), Top Club (Rimini), Alto (Cervia RA), Paparazzi (Milano Marittima – RA) (…). Guest dj per party legati a brand prestigiosi (Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L’Oréal), Mitch B. suona spesso anche in giro per il mondo: ad esempio all’Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia, al Bali Beach Club e al Pacha Hotel a Ibiza, a Formentera al Pineta e al Beso Beach (…). Per quel che riguarda le produzioni musicali di Mitch B., il 2020 è stato un anno di grandi risultati: le sue canzoni sono state ascoltate quasi 150.000 volte su Spotify, da 78.000 persone, in 73 paesi nel mondo. In totale, ben 6.100 ore di musica ascoltata. “Strike it Up”, uscita nel 2020 e prodotta con i Meters Follow ha superato da tempo gli 80.000 ascolti solo su Spotify. E su Traxsource, il sito di riferimento per i dj che cercano musica di qualità? Uno dei brani prodotti da Mitch B. è finito in top ten e ben 8 si sono classificati in Top 100 nel corso del 2020.