Pequod Acoustics: una estate di sound e design, in tutto il mondo

Pequod Acoustics, brand fiorentino specializzato in diffusori acustici dal design che colpisce e dal sound potente e pulito, produce casse hi – pro che sanno mettere insieme due settori sinora diversi come l’hi fi e il mondo professionale.

Pequod Acoustics, anche durante l’estate 2022 continua il suo viaggio del mondo. E così facendo regala musica di qualità sonora assoluta, in location di prestigio sparse per il mondo.

Dopo il successo del brand all’ISE 2022 di Barcellona, importante evento mondiale per quel che riguarda l’audio, le casse Pequod si fanno prima vedere e poi sentire a Cala Maka, a Torre Canne in Puglia, MediterrAsian Restaurant & Tantric Beach House decisamente rilassante. 

Pequod Acoustics

Durante tutta l’estate sonorizzano i party e gli eventi targati This is Not Festival, nel verde de Il Poggio Refresch, a Campo dei Fiori (Varese), grazie al distributore italiano RdaPro. A Ibiza, da sempre isola consacrata alla musica elettronica, grazie ad HPS Ibiza, gli eventi di qualità con gli speaker Pequod come protagonisti “sonori”, si susseguono. 

Tra le tante installazioni in giro per il mondo, si fa notare quella curata al Kyoto Club Lounge Quy Nhon (nella foto). E’ stata appena completata e curata dal distirbutore Van Lam Audio. Le casse bianche Pequod, così minimali, riescono comunque ad essere complementari al design del locale, decisamente particolare, con i suoi divani colorati e le sue luci al neon. 

https://pequodacoustics.com