Vai al contenuto
  • 2 min read

Passiflora il primo singolo della cantautrice Ludovica Mannoni

LA CANTAUTRICE ROMANA LUDOVICA MANNONI È PRONTA A PRESENTARSI AL MONDO CON “PASSIFLORA” IL SUO PRIMO SINGOLO DISPONIBILE DA OGGI

Ludovica Mannoni, cantautrice e interprete romana, si presenta al mondo musicale oggi, giovedì 4 novembre, con il suo primo singolo Passiflora.

Ascolta il brano

Open in Spotify

Passiflora è un brano intimo, sull’emancipazione personale, sul riscoprirsi, liberarsi di quello che gli altri pensano di noi o vorrebbero per noi.

“È una canzone che mi rappresenta, libera – commenta Ludovica – è la sintesi di tutte le mie influenze musicali. Una parte importante di me che non vedo l’ora di lasciar andare”.

Non sarò io
A salvarti da te
Ma sarò io la mia cura
La mia passiflora
Lascia che questi petali
Volino liberi via di qui

Ludovica Mannoni è una cantautrice e interprete romana classe ’96.

Approfondisce lo studio del canto moderno e della teoria musicale in Conservatorio, per poi interessarsi alla scrittura e alla produzione artistica in Officina Pasolini, dove entra in contatto con artisti di diverse provenienze.

Dal 2016 collabora con il chitarrista e arrangiatore Lorenzo Mirra, con cui condivide la passione per il jazz, il neo-soul, l’r&b contemporaneo, il rock-progressive e la musica pop sperimentale.

Nel 2018 avviano un progetto originale, unendo al testo italiano le influenze sonore della musica che ascoltano.

Nel 2020 inizia la collaborazione con il batterista Dario Bellavia, il bassista Federico Rombai e il tastierista Francesco D’Aloia, con i quali registra i primi singoli nell’estate del 2021.

Segui LUDOVICA MANNONI su: INSTAGRAM

nv-author-image

Roberto

Appassionato di Musica, mi piace ascoltare i brani degli artisti emergenti e condividerli con il pubblico.

Continua
50%