October 25, 2021
Read Time:1 Minute, 2 Second

Esce il 7 maggio Para, il di Santo per VA.BU. Entertainment.

vissuto dall’ come una prova da superare, Para si discosta dai brani precedenti, grazie anche alla collaborazione con WaxLife, che trasforma la sua struttura originale, unendo le diverse idee fino ad arrivare a un fresco e accattivante.

Nei miei testi racconto sempre le mie insicurezze, il mio vuoto – spiega Santo – Voglio che l’ascoltatore si senta perso come me, con me, e nel farlo, cerco di usare un lessico semplice e immagini forti, così che poche parole possano dare idee chiare e definite della sensazione che provo a chi mi ascolta.

BIOGRAFIA

Francesco Santo nasce a Pavia nell’aprile del 2000. Cresce a Varese, dove nel 2012 si approccia allo studio del pianoforte, avvicinandosi a sonorità jazz e blues ed esibendosi in piccoli eventi unicamente come musicista. Dal 2016 continua da solo il proprio percorso musicale e inizia a scrivere, per accompagnare le composizioni al pianoforte. Nello stesso periodo impara a suonare la chitarra e il basso, mentre nel 2018 si approccia alla produzione musicale. Nel 2019 si trasferisce a Bologna per frequentare la Facoltà di Fisica all’Università e nel 2020 pubblica i suoi primi singoli: RouenAsfalto e VA.

About Post Author

Elena.Martini

Articoli correlati

Close