October 27, 2021
Read Time:1 Minute, 56 Second

Dopo averci fatto scoprire il suo dualismo musicale  torna con il  , che insieme al POLICE & KIDZ completa la nuova doppietta di brani

E anche se le strade non sono decise

Trattieni il fiato amore, take it easy

È uscito oggi, per Maciste Dischi/Virgin Records Italia/Universal Music Italia, “ARIANNA”, il di PABLO AMERICA che, unito a “POLICE & KIDZ” – brano uscito mercoledì scorso e già disponibile in streaming e in digitale al link https://vir.lnk.to/policenkidzPR -, ci regala una nuova doppietta in grande stile, in cui l’artista mette in mostra ancora una volta la sua forza e poliedricità.

A proposito del brano – disponibile in streaming e digitale al link https://vir.lnk.to/ariannaPR – Pablo America commenta: “Arianna è timida, non vuole si parli di lei. Quindi faccio parlare soltanto la canzone.”

Le tracce arrivano dopo l’ottima accoglienza da parte della critica dei primi 4 singoli! “Police & Kidz” è il terzo brano “club” dopo “Grabowski” e “Loco Loco”, mentre “Arianna” continua la strada cantautorale già intrapresa con “Noi non siamo il punk” e “Ascoltavo i Nirvana”.

I brani usciti hanno dato vita a un’esperienza musicale che rappresenta il mondo artistico di Pablo America: con il suo talento, il cantautore, musicista e produttore è capace di rappresentare due esperienze sonore tanto diverse quanto complementari.

Quest’estate Pablo America porterà la sua musica in giro per l’italia, queste le date del tour organizzato da www.livenation.it

Pablo America è un cantautore, produttore e Uber driver. Nato a Torino negli anni 90, vive da anni in campagna, nelle Marche. Canta e produce le sue canzoni con una chitarra, una tastiera e un computer. Prima di dedicarsi unicamente alla musica, fino a marzo di quest’anno, Pablo ha lavorato come Uber driver collezionando tra Roma e Milano oltre tremila corse che sono state come lui stesso ammette: “forse, la migliore ispirazione per le mie canzoni”. Il suo è un pop realista che stringe però a denti stretti una sensibilità gigante dai risvolti psichedelici, alimentata da un’abissale urgenza di coralità. Pablo America si presenta quindi con due identità ben distinte, ma che convivono nello stesso artista e verranno sviluppate parallelamente.

https://www.instagram.com/pabloamerica_/?hl=it

About Post Author

DM Staff

Amiamo la Musica, specialmente quella Indie Emergente, non a caso abbiamo creato il sito Diffusioni Musicali, ma per dare agli Artisti Emergenti uno strumento in più, per dare loro voce e visibilità. Lavoriamo ogni giorno per migliorarci e per trovare nuovi spazi dove divulgare le nostre pubblicazioni, se vuoi sostenerci clicca sul pulsante giallo infondo alla pagina.
Close