ORIGAMY torna con il suo terzo singolo “Bolle di sapone”

ORIGAMY, artista emergente nel panorama della musica indie-pop indie italiana, continua la sua carriera con l’uscita del terzo singolo, che preannuncia l’uscita del suo primo EP previsto per il 2023.

ORIGAMY torna con il suo terzo singolo “Bolle di sapone”

Bolle di sapone” è il primo brano di ORIGAMY di produzione MH Production. Il brano unisce sonorità pop e rap con un mood rilassato; racconta del ricordo di una relazione ormai giunta al termine attraverso un oggetto della quotidianità della vita della coppia.

“In questo brano ho voluto esprimere quella sensazione che ti assale quando tornano in mente dei ricordi solo osservando un oggetto di uso quotidiano, come in questo caso la vasca da bagno, che, pur nella sua semplicità, riporta alla memoria delle immagini e dei ricordi importanti” – ORIGAMY.

Potete ascoltare “Bolle di sapone” qui:

LINK SOCIAL

Spotify – Apple Music – Instagram – Youtube

BIOGRAFIA

ORIGAMY è un’artista emergente nel panorama della musica pop indie italiana.

Si appassiona di musica sin da bambina, iniziando a suonare la chitarra acustica e la batteria in numerosi gruppi amatoriali.

Si dedica in seguito alla scrittura e composizione di brani inediti, che lascia nel cassetto fino al 2022, quando produce il suo primo brano TOSSI(S)CO.

Lo stile di ORIGAMY è in continua evoluzione e unisce elementi di diversi generi, come il pop, l’indie, il rap e la trap. I testi sono autobiografici e raccontano di amori complicati, relazioni e tormenti, argomenti comuni a molti della sua generazione.

Sempre nel 2022 entra a far parte dell’etichetta MH Production, dove sperimenta ancora di più con sonorità e generi diversi. Il primo risultato di questa collaborazione è “Bolle di sapone”.

Il continuo evolversi del suo stile si riflette perfettamente nel nome ORIGAMY, infatti, come gli origami prendono vita da un foglio di carta qualsiasi trasformandosi in qualcosa di nuovo e bello che può essere continuamente modificato, così fa la sua musica e, in generale, lei stessa.

Potrebbero interessarti anche...