October 27, 2021
Read Time:1 Minute, 54 Second
Max Rasa 1

Dal 1° luglio sarà on line , il nuovo di Max Rasa che inneggia alla libertà ritrovata e riconquistata come valore assoluto della vita.

In un momento dove tutto è messo in dubbio, un momento sterile delle idee, dove ogni cosa sembra un’assurdità nel quale ti senti in gabbia fisicamente e psicologicamente, ecco che nasce dal di dentro il desiderio di partire, viaggiare.

“Lasciami Andare”, suona come una metafora suggestiva volta a scoprire il mondo reale e  al tempo stesso il sé “risvegliato” nel profondo.

Il viaggio non è rinuncia, né fuga, ma è nuova possibilità di vivere in maniera diversa, e avventurosa, strappandoti dalla routine quotidiana.

“Viaggiare liberi non per fuggire da dove si parte, perché ogni confine di fa sentire parte del mondo”

Il è stato girato a Venezia che, nella sua unicità, rappresenta per l’artista bellezza e libertà.

Note biografiche

Veneziano, Max Rasa è un cantante e autore di canzoni.

Lui dice di sé: “Non vivo di musica, ma la musica è la mia vita”.

Attualmente è il front man della “Cani Bastardi Band”, con un progetto pop rock, finalisti quest’anno (2021) di Sanremo Rock e Trend Festival che si terrà al teatro Ariston di Sanremo.

Collabora con il noto musicista  il quale è suo arrangiatore e produttore artistico ufficiale.

Ama scrivere poesie e pensieri che lo aiutano poi, attraverso la composizione a trasformare un’idea in una canzone.Il 2 aprile 2021 esce con il singolo “Vuoto Apparente”.

Il 12 maggio fa uscire un secondo singolo dal titolo “Sta cambiando”.

Pagina Social: https://www.facebook.com/maxrasaofficial

Sito ufficiale www.maxrasaofficial.com

Instagram  www.instagram.com/maxrasa69/

Autore Massimiliano Rasa

Compositori Massimiliano Rasa e Michele Bonivento

Arrangiamento e produzione Artistica : Michele Bonivento

Musicisti:

Keyboards  Michele Bonivento

Guitar  Giovanni Lombardi

Bass  Alvise Seggi

Cori  Samantha Giordano e Luca Brighi 

Con La partecipazione Del New Generation  Gospel  Crew 

Prodotto nello Studio Goodwind music

Produzione e Regia  del  Pietro Vettore

Assistente alla regia Tina Fasan

Con la partecipazione dell’ attrice,modella Irene Losi

Coreografia Sara Parisi

Corpo di ballo XEVEN CREW

Ufficio Stampa  tel. +39333 7695979

contatti.lccomunicazione@gmail.com

www.lccomunicazione.com

About Post Author

ARTEVIVA

Nata nel 1959 a Cologne (BS). Nel 2014 ha fondato il marchio LC COMUNICAZIONE lavorando, occupandosi di promozione di artisti del mondo della musica tra i quali: Andrea Braido, Paolo Gianolio, Guido Guglielminetti, Pietruccio Montalbetti, Massimo Germini, Pio Spiriti, Antonio Tarantino, Ricky Portera, Massimo Germini, Gerardina Trovato e Luca Bonaffini che segue fissa da circa 5 anni ed altri. Ha collaborato alla realizzazione di eventi come "La settima nota” (Convention di arte e cultura) per tre edizioni, “Tra pace e memoria” (canzoni per la pace con Stella Bassani), “La protesta e l’amore” (Primo show concept interamente dedicato alla storia della musica leggera italiana), “Il vento soffia ancora” (festa provinciale dell’ANPI), “Prima e dopo il muro” (Canzoni dal dopoguerra ai giorni nostri). Ha curato tour teatrali letterari e musicali, come “Tour Eterni secondi” di Luca Bonaffini, “Tour Amazzonia. Io mi fermo qui” di Pietruccio Montalbetti . Ha curato promozioni letterarie di “La protesta e l’amore. Conversazioni con Luca Bonaffini” , “La musica è finita”, “E’ vero che il giorno sapeva di sporco”, “Ho sognato di vivere” di Mario Bonanno, “La notte in cui spuntò la luna dal monte” di Luca Bonaffini, “Settanta a Settemila” di Pietruccio Montalbetti ed altri. Gli amici e collaboratori la definiscono un “Carro armato”.
Close