October 26, 2021
Read Time:1 Minute, 42 Second

One of Few Things è il nuovo EP di Michael Beno e il suo artistico The Revel.

Michael Beno proviene da Howell, Michigan negli , è un musicista autodidatta da circa nove anni e porta avanti il suo progetto musicale da solista. Il suo Ep dal titolo One of Few Things uscito il 19 settembre 2019 è composto da tre brani: the Moon, Got to Run e One of Few Things e sono disponibili sui migliori siti di musicale.

Michael Beno ha iniziato a suonare la nel 2010. Anche se non era molto interessato allo strumento, si accorse che più a lungo si aggrappava alle corde, più gli sembrava giusto per la sua vita. Nel momento stesso in cui ha scritto la sua prima , anche dopo tutto il tempo che ha trascorso cercando di imparare quale fosse l’accordo di base in “DO maggiore”, il successo che ne ha avuto gli ha fatto venire voglia di andare avanti. Alcuni momenti ed eventi hanno portato al motivo per cui ha scritto la maggior parte delle sue canzoni. Dopo il liceo, quando si sono trasferito dalla sua città (Howell), ha iniziato a scrivere testi e musica per canzoni. In effetti, le tre tracce del suo EP One of Few Things sono tutte canzoni che ha scritto poco prima di tornare nella sua città natale. La migrazione di nuovo a Howell, dopo essere arrivato fin qui, gli ha aperto nuove opportunità.

Per il su 21° ha incontrato l’unico e unico, Greg Stryker in un bar chiamato Cozy Inn, a Brighton. Michael Beno  si è esibito tra una pausa e l’altra. Dopo averlo ascoltato, decise di indirizzarmi in uno studio situato a Rochester Hills, nel Michigan. Dove ha quindi registrato il suo EP, One of Few Things.

Ascolta l’EP su

Link

https://www.instagram.com/super_mike98/
https://youtu.be/Bn7WbV75Qkc
https://youtu.be/LFXs8Dwg2Zg
https://youtu.be/jfWlOYVZtno
https://open.spotify.com/artist/6eXqNoqjtzInVDgDUWz0hh?si=UdSQYijYSueGBwBczoNpcQ

About Post Author

DM-Staff

Appassionata di musica e di scrittura, assidua frequentatrice di concerti, collaboro con testate giornalistiche online locali
Close