Generazione Futura: Nudi Il primo singolo del duo

Nudi Il primo singolo del duo Generazione Futura
Nudi Il primo singolo del duo Generazione Futura

Il primo brano dei Generazione Futura è uno dei primi composti dal duo. Nasce da un giro di chitarra e da una nota vocale su whatsapp in una sera di Febbraio.

Il titolo chiarisce sin da subito la volontà degli artisti di mettersi a nudo dinanzi alla realtà che li circonda, di liberare attraverso la musica tutte le emozioni e i pensieri scaturiti dalle proprie esperienze.

Sonorità elettroniche e acustiche si mescolano per dare vita ad un ritornello orecchiabile ed esplicativo del senso del pezzo.

Ascolta Nudi su Spotify

Open in Spotify

Bio Generazione Futura

Emilia Pisano e Domenico Russo, in arte Generazione Futura, nascono nel contesto partenopeo nel 2003. Entrambi da sempre appassionati al mondo della musica, iniziano a dedicarsi maggiormente ad essa nei primi anni del liceo, formando una piccola band rock con Domenico alla batteria ed Emilia alla voce.

Dopo lo scioglimento del gruppo, Domenico, avvicinatosi al mondo della produzione, viene affiancato da Emilia, con la quale, nel Marzo 2022, maturano l’idea del progetto Generazione Futura. Il duo musicale, influenzato dalle sonorità Urban, Indie e del cantautorato italiano, intende farsi portavoce della generazione Z.

instagram: @generazionefuturaa
tiktok: @generazionefutura