Vai al contenuto
  • 1 min read

“Non c’eri più”, il nuovo singolo di Raffaele Moretti.

NON C’ERI PIU’il nuovo singolo di Raffaele Moretti con Digital Distribution Bundle, è un inno alla voglia di ricominciare; l’idea che tutte le occasioni perse in realtà non siano la fine di tutto, perché vi è sempre la possibilità di cambiare il proprio destino e risalire su un treno perso.

Volere è potere e la passione, la determinazione ci faranno sempre ottenere una seconda opportunità nella vita.

Raffaele Moretti si avvicina alla musica all’età di 15 anni, e dopo le prime esperienze in alcune band del viterbese, decide di intraprendere un progetto solista pop/rock italiano, iniziando a produrre i suoi primi brani inediti.
Nel 2020 partecipa alle finali regionali di Sanremo Rock e pubblica il suo primo EP “Anima Felice”.

L’anno successivo firma il suo primo contratto con l’etichetta discografica Digital Distribution Bundle e pubblica i singoli “Il Giardino dei Ricordi ” e “Prendi per mano il tuo orgoglio“.

Sempre accompagnato dalla sua band (Alessandro Capaldo alla batteria/cori, Sergio Zanier alla chitarra e Walter Graziotti al basso), Raffaele torna farci sognare con il suo nuovo emozionante singolo Non c’eri più.

nv-author-image

TRBrec

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.