Nico Gulino fuori oggi “Ci Siamo Persi di Vista”, il suo nuovo brano

nico gulino fuori oggi "ci siamo persi di vista", il suo nuovo brano

Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali Ci Siamo Persi di Vista, il nuovo singolo dell’artista siciliano Nico Gulino per Mhodì Music Company.

Il brano è il primo singolo del cantautore, a distanza di quattro anni dall’uscita del suo primo album ufficiale intitolato Meglio Morir D’amore, e anticipa la prossima pubblicazione del suo nuovo progetto.

Quando ho scritto il testo di questo brano, credevo che potesse raccontare una normale crisi di coppia. Mai avrei pensato che riuscisse a rappresentare questo triste e duro momento storico che ci sta abbrutendo, allontanandoci sempre più gli uni dagli altri”. – Nico Gulino

Ci Siamo Persi di Vista è un racconto personale, in cui chiunque si può immedesimare, che ha come cornice il panorama dove l’artista è immerso quotidianamente: lo stretto contatto con il mare, che Nico può osservare dalla propria abitazione, e le relazioni umane, messe a dura prova soprattutto negli ultimi anni.

Open in Spotify

BIO

Nico Gulino è un cantautore siciliano originario di Catania. Inizia da piccolo a scrivere e cantare le sue prime composizioni e, con il tempo, sente la necessità di imbracciare la chitarra per accompagnare i propri testi.

Iniziano, così, le esibizioni live in Sicilia e i primi concorsi. Nel 2012, inizia a lavorare al suo primo disco: Meglio Morir D’amore, pubblicato nel 2017.

Quest’anno si rivela fortunato per Nico, infatti, con il singolo La Musica Non Passa, estratto dal suo album d’esordio, è tra gli otto vincitori di

Musicultura 2017, finalista di Capitalent (contest musicale di Radio Capital) e vincitore del premio Migliore Musica all’EnnaFestival 2017.

Nel Novembre 2019 firma un contratto discografico con l’etichetta siciliana Mhodì con la quale pubblica una riedizione di Meglio Morir D’amore e il video del singolo A volte gli occhi.

Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo singolo, intitolato Ci Siamo Persi di Vista, il che anticipa il suo nuovo progetto in uscita prossimamente per Mhodì Music Company.

Social Nico Gulino

Instagram – Facebook – Spotify

DM Staff Roberto

Appassionato di Musica, mi piace ascoltare i brani degli artisti emergenti e condividerli con il pubblico.

Potrebbero interessarti anche...