Read Time:3 Minute, 45 Second

Un grande brano per una grande firma, DJ Hermann. Torna, dopo la presentazione su Sky TG24 e quasi 50.000 visualizzazioni solo su Youtube, il successo “Never Say Too Far” scritto da Dj R@y nella versione Remix interpretato da Erica Molinari.

Una versione Dance tutta da ballare che lega sapientemente sonorità moderne e un giro di basso quasi funkeggiante che fa l’occhiolino al passato, dove lo stile di Hermann si apprezza tutto.

Sicuramente una traccia che non lascerà indifferenti per la pulizia e la qualità delle sue sonorità nonchè nella perfezione nel mixing/mastering di Dino Barretta e la Factory Music. In uscita il 5 Novembre su tutti i digital stores.

DJ HERMANN – (Remixer & Producer)

Ermanno Cangaro, alias Dj Hermann nato a Napoli nel 1966, fin da giovanissimo ha suonato nei migliori club di Napoli. Nel 1987 divenne resident al Charley Broown/ Metropolis di Napoli alla cui guida aveva Dj, vocalist, showman ed amici musicisti dove rimase fino al 1991. Dopo una pausa durata circa 13 anni, nel 2005 inizia, insieme al suo caro amico e fonico produttore ( Dino Barretta), come Producer. Con Dino sono nati tanti importanti lavori, fra questi The Numbers, Where is the love, What love does, Now it’s over. Successivamente fondò il gruppo “XP deluxe” producendo: Frozen e nel 2016 la cover Easy Lady 2016. Dopo lo scioglimento del gruppo Hermann prosegue con altre produzioni come: Last Christmas, Oh na na na , Feel so Right, Englishman in New York, Sunshine Reggae, Look Out con la voce di Vivian B (Da Blitz) ed in ultimo I Wanna be Free con Dhany dei Mumm.

DJ R@Y (Raimondo Gianazza) – (Autore)

Raimondo Gianazza aka DJ R@y , fa esperienza come disc jokey in radio e discoteche di prestigio durante gli anni ’80 e prosegue come tecnico del suono in diversi studi di registrazione. La svolta digital e l’avvento dei social vedono Dj R@y diventare gestore di una web radio e incontrare così DJ AG64 (Alberto Gucci) con il quale decide di intraprendere l’avventura discografica fondando la “ABF Recording”, etichetta che si distingue per serietà e professionalità. In questa realtà musicale Dj R@y si riscopre così nelle vesti di produttore. Dopo l’uscita del primo brano “Dear Love” tradotto in oltre 15 lingue, nel 2021 esce il singolo “Never Say Too Far” e adesso il Remix.

ERICA MOLINARI – (Voce)

Erica Molinari è una cantante e performer milanese. Creativa e amante di tutto ciò che è arte e intrattenimento, orienta i suoi studi universitari verso il settore dello spettacolo, conseguendo la Laurea Magistrale in Scienze dello Spettacolo e diplomandosi anche in Canto Moderno presso l’Accademia di Musica Moderna di Milano. Ha numerose esperienze live come cantante con i progetti musicali Capolinea 24 (Rock Acoustic Duo), iPop (Pop Latin Dance Show), Pausini Como Todas (Laura Pausini Tribute Band) e come corista negli Anderson Council (Pink Floyd Tribute Band). Nel 2018 Erica Molinari esce con il primo album di inediti del progetto Capolinea 24, “Lost in Tales”, del quale è autrice e compositrice insieme ad Angelo Mazzeo. Nel 2020 pubblica il primo romanzo “Nella stessa rete”. Nel 2021 è la voce del brano “Never say too far” prodotto da DJ AG64 (Alberto Gucci). Attualmente si divide tra il palco, le registrazioni in studio, l’insegnamento, la creazione di contenuti ASMR e la scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close