Myky presenta il suo album Gemini al Mondadori Bookstore “The Spark” a Napoli

Myky presenta il suo album Gemini al Mondadori Bookstore "The Spark" a Napoli

Il viaggio di presentazione dell’album GEMINI prosegue con una nuova entusiasmante tappa: il 2 dicembre Myky ci regalerà un nuovo incontro live in cui sarà possibile ascoltare la sua musica e dialogare con lui. Stavolta l’appuntamento è nel cuore di Napoli, presso “The Spark Creative Hub – Mondadori Bookstore” .

Myky presenterà il suo attuale progetto discografico: GEMINI. Il progetto si compone di due parti, ciascuna intitolata a uno dei Dioscuri della mitologia greca, Castore e Polluce. Dal fil rouge del racconto mitologico, si dipanano sia sonorità travolgenti che richiamano il pop anni 80 e 90, sia note più intimiste e delicate. Una doppia anima che ben esprime il senso del titolo.

Myky presenta il suo album Gemini al Mondadori Bookstore "The Spark" a Napoli

Il setting dell’incontro, che sarebbe riduttivo definire libreria, è un crocevia di flussi creativi di stampo cosmopolita, in perfetta armonia con l’impronta internazionale della musica di Myky e con la sua capacità di curare, nelle sue creazioni, oltre all’aspetto musicale anche gli elementi narrativi e visivi

Quindi, appuntamento al Creative Hub “The Spark” venerdì 2 dicembre alle 19:30, in piazza Bovio 33, per condividere sorrisi, parole, emozioni, musica sotto il segno dei Gemelli, anzi, di GEMINI!

Facebook: https://www.facebook.com/myky.petillo

Instagram: https://www.instagram.com/myky_petillo

Twitter: https://twitter.com/mykypetillo

Website: mykypetillo.altervista.org

Youtube: https://www.youtube.com/user/MykyPetillo

Potrebbero interessarti anche...