atl

“Murphy”, il nuovo singolo degli Atlante

Tempo di lettura:1 Minuti, 36 Secondi

Gli Atlante sono un trio di stampo alternative rock nato a Torino nel 2016.

Il singolo Atlas, contenuto nel loro primo disco Un’entropia di immagini e pensieri (2019, Pan Music) gli permette di essere scelti come artisti del mese su MTV New Generation ed entrare in rotazione sul canale MTV Music. 

A novembre 2019 esce il singolo Lamiera, con il quale gli Atlante decidono di unire alla loro matrice rock elementi appartenenti al mondo della musica elettronica

Durante la quarantena tra marzo e maggio 2020, nonostante la distanza, gli Atlante producono Crociate, pubblicata il 29 maggio 2020.

Nel corso degli anni hanno suonato nei club di tutta Italia e partecipato a importanti festival come Apolide, Balla Coi Cinghiali, _resetfestival, Memorabilia, Meeting del Mare, Artfall festival e molti altri.

Con l’uscita del secondo disco paure / verità, prevista per la fine del 2021, gli Atlante proseguono il percorso di sintesi tra il rock e l’elettronica intrapreso con l’uscita di Lamiera e Crociate.

“Murphy” è il nuovo singolo estratto dall’album “Paure/Verità”.

Avere delle aspettative porta sì alla persecuzione di uno scopo, ma anche alla delusione per il fine raggiunto, perché la proiezione mentale è molto spesso diversa dalla realtà. Il lancio di una moneta è l’emblema di questo concetto: scegli croce ed esce testa.

Leggi anche:  Da X Factor 2021, nudda torna con "nonusciraidaqui", il suo nuovo singolo

ASCOLTA “MURPHY” DEGLI ATLANTE

Se ti piace fallo salire nella Top 10
[Voti: Media: ]

Close