NUOVA scaled 1 1536x681 1 768x341

MORAN DIX – IL VIDEO DI “WILDLY”

Descrivere un quadro esprimendo le proprie emozioni è naturale, intimo e molto personale. Ogni creazione che nasce da una emozione diventa unica e imprescindibile. Ci sono moltissime sfumature e sfaccettature che non si fermano mai ad una definizione unica di ciò che siamo o proviamo. E’ proprio da quello che nasce il pregiudizio, il vedere solo una parte di ciò che siamo.

Moran DiX si differenzia in questo, il non essere SOLO gotica, SOLO dark, Solo emo ma essere tutto ciò che le piace, tutto ciò che la affascina. Passa quindi dalle sonorità spirituali, al Cyber moderno e futuristico, e tutto ciò non la definisce ma la rappresenta come “pezzetti” di sé.

Wildly é la traccia più rockeggiante e spumeggiante di tutto il suo l’album, ossia “Karma”.

Sonorità aggressive si miscelano con synth moderni, qui nasce una passione “sporca”, l’urban Art, il caos, il disordine il fatiscente. Colori che esplodono fuori di se facendo spiccare la sua figura esile vestita di nero.
Attraverso le passioni nascono delle strade inaspettate, e lo stile urban lo è stato per lei. Un mondo ancora da esplorare ma che ha già delle radici piccole ma forti.

Colore, esplosione, libertà, forse si ha bisogno proprio di questo in una ordinaria quotidianità talvolta opprimente ed eccessivamente rigida, fatta di finti perbenismi e sorrisi di circostanza. Nell’arte TUTTE le emozioni soprattutto quelle negative diventano opere d’arte, e nella scompostezza di luoghi abbandonati si può vedere qualcosa di sorprendente o addirittura affascinante.

Leggi anche  Zero degli Xtrasensory ha anche un video

Il video è una serie di “spruzzi” di colore e di vibrazioni esaltanti, girato in un ex parco giochi situato in Veneto. Si percepiva una strana energia come in tutti i luoghi abbandonati del resto.

Non vi rimane che guardarlo e condividerlo come se non ci fosse un domani perchè Wildly è già un tormentone (in senso buono) naturalmente!!

video link: https://www.youtube.com/watch?v=7Ffy2xNRWaA

Instagram:

https://www.instagram.com/moran_dix/

Facebook:

https://www.facebook.com/Morandixdix/

Sito Ufficiale:

https://darkangel845593380.wordpress.com/

Spotify:

https://open.spotify.com/artist/5jdOFBsZ4cECOLFW7L7AJu

Spotify album:

https://open.spotify.com/album/5HRckqsCSfdhZrEKRLlXbb:

Wildly Spotify:

https://open.spotify.com/track/3QJz9yex024xCm93d4RoUR