Monteiro, “Nessuna è bella come te” il nuovo singolo

monteiro

E’ uscito venerdì 29 Aprile il nuovo singolo di MONTEIRO, “Nessuna è bella come te” (Tzunami Ent/Ingrooves/Universal/Curci/Saifam). Il brano è stato scritto assieme a Saverio Grandi (autore con oltre 300 brani all’attivo portati al successo da artisti italiani di fama internazionale) e prodotto dallo stesso MONTEIRO.

Il brano racconta la bellezza di una donna al di là dell’apparenza. “La vera bellezza è riflessa nella sua anima e non dipende da ciò che indossa, che sia un vestito o un rossetto. La verità è che la felicità è condividere la vita con chi ami.” Nessuna è bella come te ha un ritmo e sonorità moderne dove richiama sonorità pop americane.

Monteiro Nessuna è bella come te

Manuel Monteiro Mancini è un giovane cantautore riccionese nato da padre brasiliano e madre romagnola. Classe ’90, si avvicina alla musica molto presto, lui stesso si auto-definisce “polistrimpellatore” e cresce musicalmente attingendo sia dalle contemporanee sonorità estere sia dalla bellezza del panorama musicale italiano.

DM Staff Francesca

Appassionata di musica e di scrittura, assidua frequentatrice di concerti, collaboro con testate giornalistiche online locali

Potrebbero interessarti anche...