Vai al contenuto

MOISE: TI DEVI ROVINARE è il nuovo singolo

La giovane band dal sound pop-rock e dall’attitudine punk, dopo il singolo HO MANDATO TUTTO A PUTTANE, torna con TI DEVI ROVINARE!

MOISE TI DEVI ROVINARETI DEVI ROVINARE – nuovo singolo dei MOISE, uscito l’8 aprile e distribuito da ADA Music Italy – è un brano nata dal fantasticare della band sul giorno del loro funerale, non vogliono dolore, pianti e fiori, solo una vera e propria festa dove tutti si devono divertire: “Oh, questi discorsi no, che non c’ho voglia di stare male, non ci provare – cantano i Moise Oh, tu non portare i fiori e non venire a piagnucolare al mio funerale”

Il brano riassume perfettamente il modo di suonare e di vivere del gruppo, formato da Greta, Matteo, Corbs e Luca Vita. Il loro atteggiamento totalmente punk dà vita a una canzone dal ritornello orecchiabile, che entra fin da subito in testa.

Open in Spotify

CREDITI
Autori: Andrea Pugliese, Greta Rampoldi
Compositori: Luca Vitariello, Luca Corbani, Matteo Rampoldi
Prodotta da: Luca Vita, Adel Al Kassem
Distribuzione: ADA Music Italy

BIO MOISE

Giovane band di Milano i cui componenti, dopo svariate esperienze in diversi progetti musicali, trasformano tutta la loro noia e apatia da quarantena in suono.

Si chiudono in studio e sperimentano, suonano, scrivono, ridono, piangono, vivono.

Da tutto quell’anno caotico ne esce fuori il primo singolo Ho Mandato Tutto A Puttane, titolo emblematico del loro periodo di cui sopra, uscito il 21 gennaio 2022.

I Moise sono composti da Greta alla voce, da suo fratello “Bolla” alla batteria, Corbs al basso e Luca Vita alla chitarra e alla produzioni, quest’ultimo già prolifico produttore nella scena urban milanese.

https://www.instagram.com/ohmymoise/