Read Time:1 Minute, 10 Second

MISTRESS’S LEAF – IN SILENCE E’ IL ATTESO

In Silence dei Mistress’ Leaf nasce da un riff di basso in una vecchia sala prove di circa vent’anni fa, mentre il suo esiste solo da due anni.

Il parla di quanto sia.complicato esprimere con gesti e parole ciò che ci destabilizza e che siamo costretti a subire, come la scuola durante l’infanzia, la famiglia, i media corrotti, e tutte le sovrastrutture della società. Non è una visione pessimistica della realtà, ma una personale interpretazione che trova nel Silenzio tutte le alle questioni. Attendere nel silenzio che l’intuizione arrivi per operare al meglio nell’esistenza in modo puro, scevro da condizionamenti, giudizio e altre menate che condizionano le nostre scelte. Aspetterò in silenzio, seduto nell’angolo dei miei sogni e attraverso la finestra dei ricordi imparerò. Tuono, sarai la mia guida ed ogni goccia di pioggia diverrà un mare dove potrò trovare me stesso…In Silenzio. Questo recita il testo nei tre ritornelli.

Link per l’ascolto del singolo: https://www.youtube.com/watch?v=K-yTAmtHjio

I Mistress’ Leaf, si sono formati nel 2018. Il loro nome nasce da un concetto che l’uomo, inteso come una foglia (Leaf), in balia della mente, la vera padrona (Mistress), che non lascia alla parte animico/spirituale, creando così il caos.

www.facebook.com/mistressleaf

Close