Vai al contenuto
  • 2 min read

MFX2 al top anche in Germania, nella Dance Deutsche Chart

C’è ancora una bella novità internazionale per gli MFX2, il dj duo formato dai due dj producer bergamaschi Marco Fratty e Marco Flash: la loro “Things We Head” è appena entrata al 14eismo posto della prestigiosa DDC, la Dance Deutsche Chart. E’ la più importante classifica tedesca, quella che definisce i brani più ballati nei club che poi senz’altro saranno anche i più ascoltati su Spotify e altrove.
E’ l’ennesimo risultato importante gli MFX2, che in questa foto vediamo ritratti in studio. A colpi di house di ogni colore stanno conquistando pian piano l’Europa e tutto il pianeta. La bella notizia per i tanti fan italiani degli MFX2 è che ogni venerdì la loro House Selection su Spotify si rinnova… ed è la colonna sonora per i nostri weekend di ritmo e relax.
Gli MFX2 sono un progetto musicale creato da Marco Fratty, un pezzo degli storici FPI Project (quelli dei classici “Rich In Paradise” o “Everybody”) ed il vecchio amico e collega Marco Flash. Entrambi bergamaschi, dopo un 2021 di presenza costante nelle classifiche inglesi, ecco la solida “Things We Head” protagonista su Dj Buzz, punto di riferimento della dance a Parigi e in tutto il paese. Quanto al Regno Unito, invece, “Bolero 3K”, altrettanto esplosiva, si fa sentire nella prestigiosa Music Week Upfront Club Chart, riferimento imprescindibile per la dance nel mondo. A marzo 2022 ecco ancora “Things We Head” nella prestigiosa classifica tedesca DDC Dance Deutsche Chart.
nv-author-image

Francesca

Appassionata di musica e di scrittura, assidua frequentatrice di concerti, collaboro con testate giornalistiche online locali

Continua
50%