1

Maxi in tutti gli store digitali il primo singolo “Stelle Cadenti”

Read Time:1 Minute, 34 Second

1

Maxi (Massimiliano Bovo) esordisce sulle scene musicali con Stelle Cadenti, un brano interamente scritto da lui e prodotto dall’etichetta discografica Up Music Studio. Toccante e melanconica, la canzone si lascia trasportare da una melodia blu capace di far sognare. Il testo, vuole tirare fuori una certa propositività che racconta come anche la sofferenza sia una parte integrante della vita dalla quale possono emergere cose belle, se lo si permette. Parole che, pacatamente gridano di trovare la capacità di rompersi, per poi sprigionare le meraviglie di cui si è realmente composti, e ricostruirsi migliori.

Il suo nome è Massimiliano, in arte Maxi. E’ nato e cresciuto in un piccolo paese della provincia di Como ma custodisce gelosamente un’anima piccante calabrese. Fin da piccolo, sente di avere bisogno di qualcosa in più. E’ costantemente alla ricerca di una via nuova che gli permetta di esprimere tutte le sensazioni che vive dentro. Di conseguenza, si è sempre sentito diverso e quindi scontornato da questo panorama. Crescendo, l’unica cosa che non smette mai di fargli da sottofondo è proprio la musica, nella quale trova conforto e si rifugia per entrare a contatto con le aree più intime della sua persona.
Il timbro estremamente melodico, profondo e graffiato conferisce alla sua voce un’unicità in grado di trasmettere tutto il vortice e l’intensità di emozioni che lo caratterizzano.

Leggi anche:  "Come noi" di Tommaso Caronna una sassata rock

Close