whatsapp image 2021 03 31 at 44244 pm 401x401

Massimiliano Fichera: una voce potente che fa “tuonare il cielo”.

Per guardare il clicca sul seguente link –> https://youtu.be/fjdXyOSJfIg

Pubblicato il “Tuona il cielo” del baritono Massimiliano Fichera.
L’ Artista, di caratura mondiale, approda anche nel mondo del genere poplirico per inviare un suo messaggio di pace ad un pubblico piu’ vasto.
Il tono e la forza persuasiva dell’ interpretazione del cantante, marchiano il brano di una forza che trasparisce nella sottolineatura delle parole e nelle note volutamente energiche.
Il testo recita >.e
Ed ancora >.
Si evince sicuramente un ammonimento dal cielo che tuona per esortare l’ Essere Umano a rinsavire circa gli evidenti errori commessi soprattutto nel nostro periodo storico
Il brano è composto da
Giovanna Nocetti e Luigi Mosello mentre l’ arrangiamento è stato affidato al M.° Roberto Russo. E’ pubblicato su Label Edit Music Italy, in distribuzione in 240 Paesi del mondo tramite Believe digital S.p.a..
Massimiliano Fichera è un baritono che ha riscosso e riscuote tuttora, successi in ogni parte del mondo; si è esibito, oltre che nei migliori teatri italiani, anche all’estero: Cairo Opera House, Astana Opera in Kazakistan, Bunka Kaikan di Tokyo, Tel Aviv, Osaka (e in altre città del Giappone).
E’ stato al fianco di artisti quali
Carlo Cossutta, Andrea Bocelli, Lando Bartolini, Cecilia Gasdia, Vincenzo La Scola, Nicola Martinucci, Ernesto Palacio, Barbara Hendricks, Renato Bruson, Katia Ricciarelli, Denia Mazzola Gavazzeni, Ghena Dimitrova, Francesca Patanè, Sonia Ganassi, Simone Alaimo, Antonino Siragusa .
Con il brano
“Tuona il cielo”, Massimiliano Fichera sarà presente in varie trasmissioni televisive nazionali ed internazionali oltre che ad essere ospite nei programmi delle piu’ importanti Emittenti radiofoniche.

Leggi anche  Free Love, il nuovo singolo di Myky un canto alla libertà di essere e di amare

Altri Articoli Interessanti