October 27, 2021
Read Time:1 Minute, 2 Second

“Sottozero” (Waves Music), è il secondo (dopo “Noi soltanto”) dell’artista pugliese Martina, scritto dal noto Francesco Ciccotti. In da Venerdi 1 Novembre, il brano racconta l’insicurezza dei 17 anni, il fastidio nel sentirsi continuamente giudicati e “votati”. A volte, ciò che gli adulti vedono come “spensieratezza” potrebbe meritare uno sguardo più attento.

Martina Pianura ha 17 anni, nasce il 30/08/2002 a Maglie (Le), dove vive e frequenta il terzo anno del liceo . All’età di 7 anni comincia a studiare e successivamente si appassiona al canto. Ha partecipato a numerosi concorsi canori a livello nazionale tra i quali: d’, Premio Crisalide, Festivalshow, Premio Barocco, Tour Music Fest e Sanremo Giovani. Tra le attività extrascolastiche la danza coreografica. Tra le sue esperienze artistiche la come attrice minore al film per il cinema ” Incompresa” di Asia Argento. Nel Gennaio 2017, partecipando ad una masterclass di canto e scrittura con l’autore e produttore artistico Francesco Ciccotti, comincia ad appassionarsi anche alla scrittura e dopo un anno, precisamente nel febbraio 2018, inizia i lavori al suo progetto discografico. Dopo alcuni mesi esce con il brano “Noi Soltanto” etichetta Waves Music.

About Post Author

DM-Staff

Appassionata di musica e di scrittura, assidua frequentatrice di concerti, collaboro con testate giornalistiche online locali
Close