Vai al contenuto
  • 2 min read

Mark Omage nel video del suo nuovo singolo “Don’t Play With Me”

Il brano di Mark Omage, uscito sull’etichetta Semantic Sounds, è caratterizzato da sonorità elettroniche, dance e pop, mescolate alla voce coinvolgente e suadente dell’artista.

“Don’t Play With Me” non è la classica canzone d’amore, ma risalta l’ambiguità e la falsa morbosità che potrebbe presentarsi nella quotidianità e nei svariati rapporti di amicizia,
di lavoro e tra le coppie. Spesso ci si ritrova di fronte a soggetti che intendono prevalere su gli altri, scavalcando e cercando di avere il totale controllo della situazione.

Don’t Play With Me (Mark Omage) Official Video

 

Mark Omage nella sua canzone utilizza la metafora di un rapporto di coppia, incoraggiando e spingendo le persone a liberarsi da queste situazioni nocive, prive di senso e nulle, nonostante i “manipolatori” siano spesso “abili incantatori”.  

Il video ufficiale di “Don’t Play With Me” è la rappresentazione visiva di questi concetti e presenta in primo piano una figura “demoniaca” e sensuale, che tramite i suoi servitori ballerini cerca di mantenere il controllo del protagonista che alla fine riesce a spezzare le sue catene. Il video è anche un concentrato di ballo ricco di certezze ed atmosfere d’effetto, in un limbo immerso tra nebbia e tv vintage, che simboleggiano il rischio di dominazione da parte di ambiti più ampli e variegati.

Mark Omage negli anni ha partecipato a diversi progetti musicali e prestato la voce per la creazione di numerosi jingle, sigle radiofoniche per radio nazionali , tv e pubblicità italiane.
Tra il 2014 e il 2016 si è esibito in qualità di cantante e ballerino nella tournèe di una band italiana di cui ha fatto parte. Negli ultimi anni si è concentrato interamente sulla scrittura e produzione dei suoi primi brani inediti, unendo la musica dance/elettronica con il genere pop e con le tematiche da lui stesso sviluppate.

L’artista è già al lavoro per il prossimo brano ma ora, dopo l’uscita di “My Way”, è il momento di ballare sulle note di Don’t Play With Me

Segui MARK OMAGE
instagram.com/markomage_music
facebook.com/Markomagemusic
www.markomage.it

nv-author-image

Andrea Sciré

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.