Vai al contenuto
  • 2 min read

Mark Donato: dopo il ritmo di “S.O.S.”, un remix per Den Harrow

Quella che stiamo vivendo è un’estate decisamente piena di ritmo e di musica per il dj producer toscano Mark Donato. Il nuovo singolo “S.O.S.” è stato inserito, come spesso accade alle produzioni di Mark Donato, in alcune delle più importanti playlist editoriali di Spotify e su questo sito di streaming musicali è ormai vicino al traguardo dei 40.000 ascolti. Il video, pieno di estate e di bellezza, ha invece ormai superato le 20.000 visualizzazioni su YouTube ed è disponibile a questo indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=e5NG87jQuoE

Tutto questo sarebbe già abbastanza, ma l’artista toscano, per settembre 2022, ha già in vista un importante traguardo. “Sto lavorando ad un nuovo remix per un brano di Den Harrow, un vero mito per gli artisti della mia generazione”, spiega Mark Donato. L’uscita del nuovo remix è prevista per settembre ’22.

Ma chi è Mark Donato? Il dj producer toscano è un professionista del sound e del mixer che fa musica fin dal 1999. Spesso pubblica canzoni come “Karmalove” e “Sueno Arabe” o la già citata “Please Stop”, tutte quante selezionate da Spotify per prestigiose playlist come “Spotify Italia Release Radar”. Con Federico Scavo, anche lui toscano, qualche tempo fa ha prodotto “Last Night Francesca St. Martin”, un brano uscito su Universal…

Mark Donato su Spotify

https://spoti.fi/3zvRVLo

nv-author-image

ltc

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.