Vai al contenuto
  • 2 min read

Mara Bosisio è uscito il nuovo album “Confine”

CONFINE è il nuovo singolo di Mara Bosisio prodotto in collaborazione con DAINO che ne ha curato l’arrangiamento. Edizioni LATLANTIDE PROMOTIONS e distribuzione Believe Digital.

E’ disponibile insieme all’omonimo album su tutti i Digital Store.

Cosa significa amare? E cosa significa amare al di là di ogni “confine”?

Significa accettare e mettere a nudo le proprie fragilità per farne un punto di forza; affrontare un ostacolo per seguire il proprio cuore, oltre ogni rischio e consapevoli di un possibile fallimento. Significa credere fermamente al lieto fine nonostante ogni difficoltà, comprendendo che un “confine” è soltanto un limite convenzionale in attesa di essere superato.

Ecco la tracklist dell’album CONFINE:

1

  1. Confine
  2. Lucciole
  3. Sole a mezzanotte
  4. Liquido
  5. IO 2.0
  6. Itaca
  7. Distanze
  8. Fuori
  9. Mi fa sentire

Biografia:

Cantautrice riccia, nostalgica, poliedrica e amante della musica italiana.

Nata in provincia di Lecco e milanese di adozione, Mara Bosisio ha già alle spalle:

– aperture di concerti di artisti come Gatto Panceri, Mino Reitano, Little Tony e Francesco Facchinetti.

– un album di inediti (“Nessun dialogo”, 2013)

– numerosi singoli (tra gli ultimi “Sole a mezzanotte” e “io 2.0” e “ITACA”)

– un Leone d’Argento (2016) vinto al Festival Internazionale di Venezia con il cortometraggio “30 DOSI” per il quale ha realizzato la colonna sonora

– diverse tournée teatrali, l’ultima di queste come cantante e musicista a fianco di Max Cavallari / Fichi d’India per lo spettacolo “Stasera sono Fico!”

– numerose collaborazioni tra cui un featuring con Francesco Sole per il singolo “Sei la mia notifica preferita” (2017)

– la conduzione televisiva del programma “Arrivano in nostri 3.0” (canale Vuemme) in qualità di Veejay, al fianco di Silver e Andrea La Greca.

Dal 2019 è inoltre cantante degli “ITALIAN ARTISTS”, un collettivo di artisti indipendenti italiani che ha ottenuto popolarità su YouTube grazie ad una personale rivisitazione del celebre brano “Africa” dei TOTO (oltre che di altre cover come “IRIS”, “Viva la vida” e “Another one bites the dust”

nv-author-image

allmusicnews

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.