manlio raina happy 768x484

Manlio Calafrocampano e Raina pubblicano lo street video “HAPPY”

Manlio Calafrocampano è affiancato da Raina nel suo ultimo street video del brano Happy, contenuto nell’album Mentalità, uscito il 1 Aprile 2020.

Un brano energico e spensierato che vuole in tutti i modi “strappare” un sorriso all’ascoltatore, uno street video semplice e divertente che vuole sostituire la tristezza con l’allegria.

Girato tra le strade e i palazzi di Londra, nel periodo pre-pandemico, il video ci porta indietro nel tempo e assume una valenza non del tutto scontata, nella fase attuale che stiamo vivendo.

Gli abbracci, il contatto fisico, i live: tutti momenti che ormai ci sembrano lontani dalla quotidianità ci riportano ora al vero significato del concetto di felicità. Ad enfatizzare ancor più queste sensazioni contribuiscono i flashback estratti da grandi film del passato: Paolo Villaggio, Charlin Chaplin, Alberto Sordi, Robin Williams, Bud Spencer e John Belushi, tutti artisti della risata, passati a miglior vita, che Manlio ha voluto celebrare per mantenere vivo il loro volto e il loro spirito e allo stesso tempo cercare di ricordare a tutti noi che la vita è breve e dobbiamo viverla a meglio, in armonia con noi stessi e con gli altri.

“da artisti ci teniamo ad inviare un messaggio di felicità in questo momento buio, in quanto siamo consapevoli che anche un sorriso può cambiare la giornata e la gioia e la felicità possono essere trovate in ogni piccola occasione della vita di tutti i giorni”.

Happy è disponibile su tutte le piattaforme digitali e sarà anche contenuto all’interno del album di Raina, presto in uscita.

Leggi anche  THE IRREPRESSIBLES ANNUNCIANO LA PUBBLICAZIONE DELLA REISSUE DI SUPERHEROES

Diretto e montato da RahStars, con il ritmo prodotto da Raina, Happy è edito da Rising Time Label, supportato dal portale Music In Black.

Altri Articoli Interessanti