Read Time:1 Minute, 32 Second

Dopo aver superato con “80 Voglia” gli 80 mila ascolti tra Spotify e YouTube, il cantante Milanese pubblica in data 14 gennaio 2021 il suo secondo singolo.


Dall’ascolto della nuova canzone si notano fin da subito delle forti contrapposizioni con la sua traccia d’esordio, 80 Voglia:

“80 Voglia è stata sicuramente più giocare in casa, con il nuovo singolo ho voluto provare qualcosa di nuovo e fuori dai miei schemi musicali e mentali”.

Luca V è un cantante emergente pop, rap e urban. Il ragazzo, classe ’95, fa il suo esordio nel 2020, con l’obiettivo di pubblicare un singolo musicale al mese, percorso che lo porterà alla pubblicazione del suo primo album. Le sue sonorità sono principalmente commerciali e pop ma nella canzone “Sinatra”, Luca V integra il genere “lo-fi” con quello della “trap” italiana.

Il risultato del brano è un sound inusuale ed innovativo, a tratti comico ma che in realtà “oscilla tra il sad e l’ironico”.

La canzone è stata prodotta e registrata negli AVZ Studios di Milano pochi giorni prima del Natale 2020 e sarà disponibile al pubblico a partire dal 14 gennaio 2021.
Testo di Luca V e musica con la partecipazione del producer e cantante Lorenzo Avanzi, il quale contribuisce alla canzone in diverse forme: realizzando la base della canzone, successivamente realizzando cori ed effettistica vocale ma anche in veste di videomaker per la Canvas video per Spotify, ossia della short-clip visibile durante l’ascolto della canzone sull’app mobile di Spotify.

È possibile ascoltare Sinatra di Luca V al seguente link Spotify.

Il brano anticipa l’uscita del successivo singolo: Casa Random, che verrà invece pubblicato nel mese successivo, febbraio 2021.

Puoi seguire Luca V sul suo sito web www.lucav.com e sulla sua pagina Instagram “luca v official”.

Close