LOVE SERIES è il nuovo singolo di GABBIANOSKI

love series di gabbianoski

Love Series“, il nuovo brano di Gabriele Lopriore, in arte Gabbianoski, è disponibile su tutte le piattorme Streaming (Spotify, Amazon Music, Youtube, Apple Music ecc)

Il brano é un mix tra il genere Rap moderno e la musica pop. Il tutto accompagnato da una base musicale caratterizzata da forti suoni e pause, un silenzio che accompagna gli ascoltatori all’immaginazione.

love series di gabbianoski

Open in Spotify

Il testo é chiaramente romantico e proietta il sogno dell’artista nell’autorealizzarsi assieme alla compagna per poter costruire il loro “castello dei sogni”, il tutto in una storia da cinema, anzi da serie.

A differenza di “Ok”, (penultimo brano dell’artista) una canzone totalmente in stile Rap di 5 minuti, caratterizzata da rime e incastri e di maggiori successo fino ad ora, “Love Series” é completamente diversa.
Ha un suono molto più melodico e decisamente più corta (2:20 minuti).

Il brano é stato registrato nello studio del gruppo dell’artista, nella città di Bolzano, in collaborazione con il produttore Jim Cana che ha inciso fortemente nella composizione della base. Successivamente é stato mixato e masterizzato presso JC Studio.

Love Series” potrebbe sembrare un brano sperimentale per il tipo di effetti (mai testati prima dall’artista) e per il tipo di base utilizzati.

Qua sotto potete trovare i vari link social e inerenti alle piattaforme.

INSTAGRAM/ profilo:
https://instagram.com/gabbianoski

DM Staff Roberto

Appassionato di Musica, mi piace ascoltare i brani degli artisti emergenti e condividerli con il pubblico.

Potrebbero interessarti anche...